Photochallenge #01 Geometrie

Sfida fotografica sulla geometria







Premessa

Per partecipare alla sfida fotografica "Photochallenge #01" devo scattare delle foto nelle ore di uscita fotografica oppure a casa. Le foto devono avere un tema geometrico, dopo averne scattate diverse dovrò sceglierne una e metterla nel post.

Descrivo cosa ho fatto

Come prima cosa mi sono recato su google e ho cercato "fotografie a tema geometrico". Ho guardato le foto che mi sono apparse per capire come impostare la foto. Quindi insieme alla classe ci siamo incamminati nelle vie di Mantova per appunto scattare le proprie foto. 

Conclusioni

Ho postato la mia foto e ne sono abbastanza soddisfatto, durante le uscite ho trovato un po' difficile all'inizio perchè non sapevo da dove cominciare ma col passare delle foto scattate ho afferrato molto meglio il concetto e sono riuscito a scattare più di 7 foto.

Commenti